Il Centro che sta al passo con l’ascolto della vita!

Ogni persona vuole il meglio per sé stesso. Il nuovo Interton Centro è l’apparecchio acustico studiato appositamente per coloro che ricercano la migliore tecnologia con lo scopo di star bene in ogni situazione.

Interton Centro

Tra i punti di forza di questa soluzione troviamo il design compatto unito alla robustezza: diciamo addio all’apparecchio piccolo e delicato, per dare spazio a un prodotto dotato di rivestimento nanotecnologico, quindi resistente a umidità, sudore e polvere, ma allo stesso tempo discreto ed ergonomico.

A questo si unisce l’innovazione per il parlato nel rumore: le persone che hanno una perdita uditiva, nella stragrande maggioranza dei casi, si trova in difficoltà a interagire con l’interlocutore in situazioni di confusione. Interton Centro aiuta in questi contesti, basta inserire un programma dedicato dove vengono attivate particolari funzioni dei microfoni, con lo scopo di focalizzare l’attenzione sul parlato.

Ad esso, nei modelli Centro più sofisticati, si aggiunge il riconoscimento automatico di 5 ambienti d’ascolto: in base alla situazione in cui si trova la persona, l’apparecchio cambia automaticamente la propria regolazione per dare un maggiore comfort d’ascolto.

Acustica Udinese offre un servizio a 360° per coloro che sono interessati al nuovo Interton Centro: 30 giorni di prova gratuita anche a domicilio, 4 anni di garanzia e assistenza gratuita a vita. Assieme a tutto ciò, nel caso di acquisto di 2 apparecchi Centro, diamo l’opportunità di aggiungerci, senza alcun costo aggiuntivo, uno dei seguenti accessori: TV Streamer o Remote Control.

Gamma di accessori Interton

Il primo è un dispositivo per la televisione: permette di ascoltare il proprio programma preferito, o un film, o il telegiornale, direttamente dai proprio apparecchi acustici, al volume ottimale per il portatore. Il collegamento è wireless, quindi senza alcun cavo, e permette di muoversi liberamente per la stanza sentendo in autonomia la televisione.

Il Remote Control, invece, è un piccolo telecomando multifunzione: permette di alzare ed abbassare il volume degli apparecchi in totale libertà, si può utilizzare per cambiare i programmi di ascolto senza dover premere il pulsantino presente sul guscio dei dispositivi indossati, e controlla altri accessori quali il dispositivo tv.

Acustica Udinese è presente a Udine, in via Poscolle 30, e a Tarcento, in via Dante 2. Per prendere un appuntamento con un nostro Tecnico Audioprotesista, chiamare lo 0432 21183.

Vi aspettiamo!