Interton Centro: piccolissimo, innovativo, perfetto

interton-centroNessuno vuole rinunciare alle attività che ama. Con gli apparecchi acustici Interton CentroTM ora è possibile comunicare e fare ciò che si vuole, senza avere alcuna preoccupazione e senza cambiare le proprie abitudini.

Grazie al suo design piccolo e discreto, l’apparecchio acustico CentroTM può essere indossato da chiunque ne abbia la necessità, senza rinunciare alla tecnologia avanzata.

centro-apparecchio-acustico

Presentato in una gamma di 7 colori, il dispositivo è adattabile al 90% degli utenti in base al tipo di carnagione e alla tinta dei capelli, dunque è facilmente occultabile dietro all’orecchio, ed il guscio è realizzato in materiale nanotecnologico, utile a prevenire le infiltrazioni di polvere e umidità: questo garantisce maggiore sicurezza per le persone che lavorano, oppure che amano stare all’aria aperta. Tale rivestimento protegge sia la carcassa esterna dell’apparecchio acustico che l’elettronica interna da un qualsiasi tipo di liquido.

I diversi ricevitori di potenza permettono l’applicazione degli apparecchi acustici Interton CentroTM alla maggior parte delle perdite uditive diagnosticate, aiutando così la persona a sentire ciò che lo circonda.

Essendo CentroTM un apparecchio acustico automatico, esso riconosce i vari luoghi d’ascolto frequentati dal portatore, e modifica in modo indipendente la regolazione, così da aiutare la persona ad ascoltare ciò che gli interessa di più, come ad esempio una conversazione nel rumore. Grazie anche ai microfoni di ultima generazione presenti all’interno degli apparecchi, l’utente potrà godere di un’esperienza uditiva naturale e confortevole, con suoni della migliore qualità e chiarezza possibili.

INT-MicroRIE_10A_On_Finger_Landscape.psd

Per gli amanti della musica, Interton CentroTM offre la Modalità Musica, una particolare funzione che aiuta la persona a sentire i suoi brani preferiti con eccezionale chiarezza e senza effetti di distorsione: vengono abbattuti tutti quegli automatismi che, in altre situazioni, riducono il rumore in favore del parlato.

Per le persone più tecnologiche, invece, l’Interton CentroTM dà l’opportunità di collegarsi al proprio Iphone®, Ipad® o Ipod touch®, in modo tale da accedere a funzionalità avanzate, quali sentire la voce del navigatore oppure quella della videochiamata direttamente negli apparecchi acustici. Per gli utenti Android, è possibile gestire autonomamente il volume dei propri CentroTM tramite l’associazione dei dispositivi all’app EasyHearing.

Interton offre la possibilità di aggiungere accessori di supporto per aiutare l’utente in varie situazioni: con Audio TV 2 la televisione è possibile sentirla direttamente negli apparecchi acustici CentroTM , ascoltando contemporaneamente anche l’interlocutore che parla; oppure è possibile associare un telecomando che consente di regolare il volume dei propri dispositivi, chiamato Remote Control 2. La novità targata Interton, invece, è il Multi Mic: un piccolo microfono che può essere utilizzato durante i convegni oppure in una conversazione a tavola, in cui la voce di chi parla viene trasmesso dal dispositivo direttamente agli apparecchi acustici, e presenta un raggio d’azione di circa 25 metri.

Gli apparecchi acustici Interton CentroTM, dunque, aiutano in modo concreto l’indossatore, sostenendolo nelle situazioni d’ascolto più difficili, in modo discreto e duraturo.

Chiedi un consiglio ad Acustica Udinese, chiama per conoscere ancora meglio questo nuovo apparecchio acustico.