Regolamento

Promozione Esclusiva Centro 461

Acquista Centro 461 e ricevi in omaggio uno splendido week-end per 2 persone

a Lignano Sabbiadoro all’Hotel Marin

SOGGETTO PROMOTORE

Acustica Udinese srl  con C.F./ P. IVA 02698230303, con sedi in Via Poscolle 30 a Udine (UD) e in Via Dante 2 a Tarcento (UD)

TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE

Operazione con premio in omaggio denominata “Promozione Esclusiva Centro 461”.

AREA

L’Operazione ha svolgimento in Friuli Venezia Giulia ed è valida su tutto il territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.

DURATA

L’Operazione ha svolgimento dal 1 giugno 2017 al 1 ottobre 2017 (termine ultimo per l’acquisto del prodotto) con fruizione dell’omaggio entro il 15 ottobre 2017.

SCOPO DELLA PROMOZIONE

L’Operazione si prefigge lo scopo di incentivare l’acquisto dell’apparecchio acustico Interton Cantro modello 461.

DESTINATARI

L’Operazione è rivolta a tutti i clienti finali (detti fruitori), persone fisiche residenti in Italia e nella Repubblica

di San Marino, che acquistano il prodotto oggetto della promozione presso le sedi del Promotore, a Udine e a Tarcento, entro le date predisposte.

PUBBLICITA’

L’Operazione viene pubblicizzata attraverso riviste di settore, media locali, web e social e comunicazione cartacea o elettronica. Ogni pubblicità riporta le indicazioni o link per consultare il presente regolamento, che comunque è affisso presso le sedi del Promotore a Udine e a Tarcento.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

A partire dal 1 giugno 2017 ai clienti finali del Promotore che formalizzano l’acquisto di una coppia di apparecchi acustici Interton Centro 461, con pagamento alla consegna o in modo rateale, viene consegnato in omaggio il premio.

PREMIO

Ogni omaggio è costituito da un soggiorno di due notti, per due persone, con sistemazione di pernottamento e prima colazione in camera standard senza vista mare, presso il Grande Albergo Marin, 4 stelle fronte mare, a Lignano Sabbiadoro (Udine) in Lungomare 1 con i seguenti servizi compresi nell’offerta:

– parcheggio scoperto

– ombrellone ed i lettini in spiaggia

– uso della piscina con i lettini

– uso dei teli mare

– uso delle biciclette

– saletta fitness

– connessione Wi-Fi in tutto l’hotel e anche in spiaggia.

I pasti (pranzo e cena), i trasporti (trasferimenti a Lignano Sabbiadoro, tour, escursioni), le spese personali e tutti gli altri eventuali servizi non compresi e specificati nell’offerta del premio sono a carico dei fruitori.

Il valore indicativo del premio ammonta a € 280,00.

Il soggiorno premio ricevuto in omaggio deve essere fruito entro e non oltre il 15 ottobre 2017 compatibilmente con l’effettiva disponibilità del Grande Albergo Marin al momento della prenotazione.

TERMINI E CONDIZIONI DEL PREMIO

  1. Il premio dà diritto a un soggiorno di 2 notti, per due persone, con sistemazione di pernottamento e prima colazione in camera standard senza vista mare, presso il Grande Albergo Marin, 4 stelle fronte mare, a Lignano Sabbiadoro (Udine) in Lungomare 1 con i seguenti servizi compresi nell’offerta:

– parcheggio scoperto

– ombrellone ed i lettini in spiaggia

– uso della piscina con i lettini

– uso dei teli mare

– uso delle biciclette

– saletta fitness

– connessione Wi-Fi in tutto l’hotel e anche in spiaggia.

I pasti (pranzo e cena), i trasporti (trasferimenti a Lignano Sabbiadoro, tour, escursioni), le spese personali e tutti gli altri eventuali servizi non compresi e specificati nell’offerta del premio sono a carico dei fruitori.

  1. La promozione è valida solo per i cittadini maggiorenni residenti o domiciliati in Italia.
  2. Il premio non è cumulabile e non può essere venduto o convertito in denaro.
  3. La prenotazione deve essere richiesta e confermata direttamente al Grande Albergo Marin di Lignano Sabbiadoro via telefono al numero: +39 0431 71283 oppure via email all’indirizzo: info@hotelmarin.com

ed è strettamente legata alle disponibilità della struttura. In caso di totale e completa indisponibilità del Grande Albergo Marin entro il 15 ottobre 2017 il premio può essere fruito nel mese di giugno del 2018.

  1. L’assicurazione di viaggio per oggetti personali e persone non è inclusa nell’offerta.
  2. Chiunque usufruisca della promozione ne accetta incondizionatamente tutti i termini e condizioni.
  3. Acustica Udinese srl declina ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per danni o incidenti personali subiti presso la struttura in offerta premio.

ADEMPIMENTI:

Il Promotore dichiara che:

  • nell’attuazione dell’Operazione si atterrà scrupolosamente a quanto previsto nel Regolamento;
  • sono ammessi alla partecipazione all’Operazione esclusivamente i cittadini residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, secondo i criteri espressi nel regolamento;
  • si atterrà nella raccolta dei dati personali al D.Lgs. 196/2003.

Udine, 27 maggio 2017

Acustica Udinese srl